Sì “Green”

La palestra Sì Sport si impegna da sempre a mantenere una politica ecosostenibile ed attenta all’ambiente con la “Mission” di ridurre al minimo le emissioni di CO2 e di fornire il massimo del comfort e dei servizi evitando sprechi.

Un fiore all’occhiello della nostra struttura, in questo senso, è sicuramente l’impianto fotovoltaico su cui abbiamo deciso di investire per rendere la nostra struttura quasi totalmente autonoma dal punto di vista elettrico.

Ciò ci ha permesso di evitare l’immissione di quantitativi enormi di CO2 nell’atmosfera e di sfruttare l’energia più pulita che c’è (del sole) per fornire elettricità ad un’attività molto energivora come la nostra considerando anche il nostro esclusivo centro benessere.

Ma non ci fermiamo a questo!

Il nostro intento è quello di renderci autonomi ed ecosostenibili al 100% sia dal punto di vista dell’energia elettrica che dell’energia fornita dal Gas.

I nostri clienti ci scelgono anche per il fatto di essere molto sensibili alle tematiche ambientali: dalla ferrea raccolta differenziata che svolgiamo ogni giorno fino ai pannelli fotovoltaici.

E’ proprio il caso di dirlo: Sì Sport = Sì al Green!

Privacy Policy  -  Cookie Policy